Sucic fa un’esordio ‘veloce’

Si prevede che Sucic, il calciatore croato, si imbarcherà per Rennes dopo un solo allenamento di squadra. Il team si allenerà domani (alle 10:30) e, a meno di imprevisti, Sucic si unirà al gruppo. Il croato arriverà oggi a Donostia e dalla società si aspettano che si unisca alla squadra per il quarto incontro preparatorio della stagione.

Dopo la sconfitta contro Osasuna (1-2), la squadra si è riunita di nuovo per l’allenamento di oggi.

Non ci sono state novità riguardo ai giocatori infortunati: Barrene si è nuovamente assentato a causa di problemi all’adduttore e non si vogliono correre rischi con lui, quindi, a meno di colpi di scena, non sarà disponibile per la partita di sabato contro lo Stade Rennais (19:00).

Lo stesso vale per Zakharyan. Invece, Aihen, Navarro e Aramburu si sono allenati di nuovo con Imanol dopo aver assistito alla partita di ieri dal terrazzo VIP di Zubieta. Mentre la condizione di Navarro non sembra migliorare, Aihen e Aramburu sono vicini al ritorno in campo, con quest’ultimo che potrebbe essere inserito nella squadra di sabato dopo un paio di allenamenti supplementari seguiti al suo ritorno dalle vacanze. La squadra prevede di viaggiare in Francia lo stesso sabato e di ritornare a Donostia dopo la partita amichevole.

Lascia un commento

L’entusiasmo per il potenziale ritorno di Óscar Rodríguez alla squadra del ‘Lega’ è elevato

Valverde’s Athletic affronterà l’Eibar di Etxebe in una partita di prova