Alogo sale un gradino a Zubieta

La squadra di calcio della Real Sociedad Infantil A ha iniziato la sua stagione pre-campionato questo venerdì a Zubieta, sotto la supervisione di Mikel Ferradas e del leggendario Agustín Gajate, dopo aver ascoltato il discorso di apertura stagionale di Luki Iriarte, l’autorità principale della scuola calcio txuri urdin.

La notizia di spicco dell’inizio della stagione della giovane squadra è l’inserimento di Alfredo Alogo, attaccante nato nel 2012, che alla fine si è unito alla Real Sociedad nonostante le intense pressioni dell’Athletic. La squadra Infantil A txuri urdin, di generazione 2011, giocherà come di consueto nella categoria Cadete Preferente, contro squadre di ragazzi nati nel 2010 e 2009.

Se Alogo rimane in squadra, si troverà a competere contro giocatori di fino a tre anni più vecchi.
La lista completa dei giocatori, come riportato dal club, è la seguente: Ibon Urdanpilleta, Oier Brit, Alex Nieto, Ganix Alkain, Asier Díez, Unax Telletxea, Marcos Rodríguez, Unai De la Cuesta, Eki López, Raúl Celorrio, Unai Mayoz, Jurgi Unamuno, Anass Pipard, Egoi López, Danel Martín, Paul Riesgo, Alfredo Alogo, Ivan Trujillo, Kaiet Arruabarrena, Adei Arana, Aiur Garayoa, Aitor Eizagirre, Unax Bilbao, Ekai Makazaga, Zuhaitz Núñez, Irei Irazu e Rubén Matos.

Lascia un commento

Las Palmas trionfa 2-1 grazie a Januzag, ma subisce la perdita di Pejiño a causa di un infortunio

Il terzetto olimpico della Real si sfiderà per le medaglie