Il Villarreal sta seriamente considerando di ‘strappare’ Mayoral dalla Real e sta emergendo un’alternativa

La Real Sociedad sta continuando a strutturare la sua formazione. Ha già completato tre acquisizioni in poco tempo perché, come riportato da MD, aveva l’obiettivo di completare la squadra nelle due settimane successive alla fine dell’Eurocopa. Era vicina anche a siglare un accordo con un quarto giocatore che avrebbe potenzialmente risolto il problema in attacco.

Borja Mayoral era la scelta e la società era pronta a fare uno sforzo, ma il rifiuto di Sadiq di andare al Getafe ha causato un problema che potrebbe peggiorare nei prossimi giorni con l’arrivo di un nuovo concorrente: il Villarreal.
La squadra gialla, che prevede di vendere Sorloth per oltre 30 milioni, è alla ricerca di un sostituto più economico e si è inserita nella competizione per l’attaccante di Parla, come riportato da Matteo Moretto. L’italiano sostiene che il negoziato della Real con il Getafe è bloccato a causa di Sadiq. Inoltre, il giornalista di DAZN Javi Valle, esperto del Villarreal, ha anche confermato l’interesse intenso della squadra di Castellón per Mayoral, ponendo loro in vantaggio nella gara per ottenere lei. Se confermata, sarebbe la seconda estate consecutiva in cui Mayoral aveva tutto pronto con la Real, ma non è riuscita a unirsi alla squadra. È successo quando hanno firmato Isak.
Alternativa nordica
Dall’altro lato, Matteo Moretto ha rivelato una possibile alternativa esotica, nordica in questo caso, per l’attacco della Real. Orri Óskarsson, un giovane attaccante di 19 anni di Copenaghen che ha segnato otto gol nelle ultime sette partite, potrebbe essere una possibilità. È islandese e ha un contratto fino al 2028, ma potrebbe essere disponibile ad un prezzo ragionevole. È anche nel mirino del Girona per sostituire Dovbyk, che è stato trasferito alla Roma per circa 34 milioni fissi.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli