Johnny è un obiettivo anche per il Fulham, a quanto pare

Il Fulham è uno dei club che mostra interesse per l’acquisto del centrocampista americano Johnny Cardoso, 22 anni, che attualmente gioca per il Real Betis. Altri club come Milan, Fiorentina e Galatasaray hanno anch’essi messo gli occhi sul giovane calciatore.

Di recente, il club inglese ha ceduto Joao Palinha, un 29enne, al Bayern di Monaco per 51 milioni di euro ed è alla ricerca di un degno sostituto, con Cardoso sulla lista dei possibili candidati.
Il Real Betis ha acquistato Cardoso dal Internacional de Porto Alegre lo scorso dicembre, pagando 6 milioni di euro per l’80% del suo cartellino. Il valore di mercato del giocatore è rapidamente aumentato grazie alla sua impressionante performance nella LaLiga spagnola.
La clausola di rescissione di Cardoso è di 80 milioni di euro, ma il club spagnolo sarebbe aperto alla trattativa per una cifra superiore ai 25 milioni di euro, come comunicato agli agenti del giocatore, gli stessi di Luiz Felipe ed Emerson, i cui trasferimenti in passato hanno fruttato al Betis significative plusvalenze.
Nonostante ci siano voci infondate provenienti dal Brasile che il Betis abbia interesse a riacquistare Luiz Felipe, attualmente al Al Ittihad, per sostituire l’imminente partenza di Pezzella, che ritornerà al River Plate dopo aver pagato la sua clausola da 4,5 milioni di euro, non vi è verità in questo.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli