Advertisements

“Le preseason talvolta si rivelano noiose”

Advertisements
Advertisements

“Dobbiamo essere più decisivi nell’ultimo terzo del campo. Contro l’Eibar, ci sono stati momenti in cui siamo riusciti a raggiungere alcune aree, ma poi dobbiamo essere più incisivi”. Valverde non è rimasto completamente contento della prestazione dell’Athletic nella partita di giovedì scorso contro l’Eibar a Sestao.

Advertisements

I Leoni, con una squadra piena di giovani, hanno vinto, ma non hanno convinto contro il team di Eibar. Il bel goal di Djaló, con un pizzico di fortuna, e le parate del portiere Gastesi sono stati i momenti salienti di questa sfida contro la squadra di Etxebe.

L’allenatore dell’Athletic Understanding, tuttavia, non dà molta importanza alla mancanza di pericolo del suo team negli ultimi metri. Il tecnico di Vitoria sostiene che “è anche una questione di pre-stagione, la nostra e quella di gran parte delle altre squadre. Le pre-stagioni possono essere densi, le partite sono impegnative, il campo era irregolare (riferendosi a Las Llanas) ed era difficile creare pericolo. Ora giochiamo contro l’Osasuna e due squadre forti della Champions League e dobbiamo migliorare”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli