Lobete, ex giocatore della Reale Sociedad, entra a far parte del Málaga, che presenta una formazione molto txuri urdin

L’ex attaccante di Real Sociedad, Julen Lobete, ha rescisso il suo contratto con il Celta Vigo e si è unito al Málaga. Due anni fa, il Celta Vigo ha pagato un milione di euro per Lobete, ma l’attaccante non ha mai debuttato per la squadra gallega.

Il contratto di Lobete con Real Sociedad sarebbe scaduto un anno dopo, rendendo il trasferimento una buona mossa per il club. Ora il calciatore si unisce al Málaga, la squadra dell’ex direttore sportivo della Real Sociedad, Loren Juarros, che sta cercando di replicare il metodo di Zubieta. Già in squadra ci sono gli ex giovani di Real Sociedad, Sangalli e Gabilondo, e Lobete sarà un altro giocatore proveniente dal club basco.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli