Ramón Planes ha l’intenzione di portare con sé Ez Abde

Ramón Planes, direttore sportivo di Al-Ittihad dell’Arabia Saudita ed ex del Real Betis e FC Barcelona, tra altri squadre, mostra un interesse nell’acquisizione dei servizi di Ez Abde, un giocatore di origine spagnola e marocchina. Abde era stato trasferito dal club blaugrana al club verdiblanco nell’agosto dell’anno scorso per 7,5 milioni di euro per il 50% del passaggio.

Questo sabato sera, Al-Ittihad affronterà il Betis in un’amichevole al Benito Villamarín (21h) e nelle ore precedenti, Ramón Planes ha avuto l’opportunità di sondare la disponibilità del club verdiblanco a negoziare un trasferimento dell’ala marocchina.
Abde, che attualmente brilla con la nazionale marocchina ai Giochi Olimpici di Parigi, dove lunedì affronterà la Spagna in una delle semifinali del torneo, non ha avuto una buona performance nella sua prima stagione come giocatore del Real Betis.

Pertanto, se dovesse arrivare un’offerta attraente che generasse un guadagno, il club verdiblanco considererebbe un trasferimento che potrebbe anche portare notevoli benefici nelle casse del FC Barcelona.

Lascia un commento

Il tour inglese del Leganés si conclude con un altro pareggio a reti inviolate, 0-0

Imanol invia un messaggio a Olabe: né Sadiq né Carlos, Becker è in prima linea