Ricardo Rodríguez verrà lunedì per siglare un contratto con il Betis

L’interazionale svizzero Ricardo Rodríguez, difensore sinistro e centrale, è atteso a Siviglia lunedì per sostenere i necessari test medici e unirsi alla terza fase di pre-stagione della squadra verde-bianca che si svolgerà a Marbella. La squadra rimarrà lì fino a venerdì 9 agosto, affrontando il Cádiz mercoledì 7 a La Línea de la Concepción.

L’ultima partita amichevole prima dell’inizio della stagione lega sarà disputata dai verdi-bianchi sabato 10 agosto a Leverkusen contro il Bayer.
Ricardo Rodríguez, che compirà 32 anni ad agosto e ha conosciuto 120 presenze internazionali con la squadra svizzera, firmerà un contratto di due anni con la squadra verde-bianca dopo essere diventato libero dalle fila del Torino (precedentemente è stato con Milan, PSV, Wolfsburg e Zurich).

La sua firma ha il pieno appoggio di Manuel Pellegrini, che è stato fondamentale per il suo acquisto.
Si prevede che al palcoscenico di Marbella si unirà anche Isco Alarcón, ormai nella fase finale del recupero dell’infortunio alla fibula subito a metà maggio a Las Palmas.
Chi probabilmente non parteciperà a Marbella, o lascia subito l’accampamento, è il difensore argentino Germán Pezzella, dal momento che il River Plate ha già comunicato al Betis la sua intenzione di pagare i 4,5 milioni di euro della sua clausola di risoluzione.

Lascia un commento

La copertina di MD Gipuzkoa per il giorno 3 agosto

Iheanacho non ha ancora l’autorizzazione per allenarsi a causa della burocrazia