Un altro ostacolo nella difesa del Sevilla: Kike Salas

Xavier García Pimienta sta affrontando molteplici problemi nella zona più scoperta della sua squadra, la difesa. Mentre aspetta che Víctor Orta concluda gli acquisti per il centro della difesa, un altro contrattempo si presenta all’allenatore del Siviglia a causa di un infortunio.

Kike Salas, uno dei difensori più rappresentativi della scorsa stagione sotto la guida di Quique Sánchez Flores, si è infortunato durante l’allenamento di sabato.
Il Siviglia ha riferito che il giocatore di Morón de la Frontera ha riportato un leggero infortunio miofasciale all’adduttore lungo della gamba destra. Nonostante non sia ancora stato stimato il tempo di recupero, l’inizio della lega è ormai imminente. Il Siviglia esordirà il 16 agosto contro l’UD Las Palmas e García Pimienta spera di poter contare su nuovi arrivi per la difesa.
Loïc Badé, di nazionalità francese, deve ancora ritornare dai Giochi di Parigi e ci sono pochi altri giocatori disponibili. Il Siviglia ha scartato Marcao, anche lui infortunato, e ci sono grossi dubbi su Nianzou. Gudelj è un altro giocatore che può ricoprire il ruolo di difensore centrale, ma il club sta considerando un’offerta dell’Al Shabab dell’Arabia Saudita.
Tutto ciò avviene quando Sergio Ramos e Gattoni hanno lasciato la squadra e l’allenatore ha dovuto fare affidamento su giovani talenti durante la pre-season, come il rinnovato Ramón Martínez e il nuovo arrivato Castrin, proveniente dal Lugo per la squadra satellite.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli