Nico Paz ha comunicato un messaggio inequivocabile riguardo l’accademia del Real Madrid

Durante la scorsa stagione, Nico Paz ha fatto il suo debutto ufficiale con il Real Madrid, sostituendo Fede Valverde nel corso della quarta giornata della fase a gironi della Champions League, giocando contro lo Sporting di Braga allo stadio Santiago Bernabéu.

Paz, un giovane calciatore di 19 anni, è uno dei dodici giocatori formatisi nel vivaio del club che quest’estate partecipa al tour della squadra di Carlo Ancelotti negli Stati Uniti.

L’atleta di Tenerife ha segnato un gol di consolazione nella sconfitta del Real Madrid contro il Barcellona a New Jersey (2-1).

“Sono abbastanza felice di aver potuto aiutare la squadra. Non siamo riusciti a vincere, ma l’atteggiamento della squadra è stato molto positivo. Sono qui per dare una mano quando serve e sono contento per ogni minuto di gioco che ho l’opportunità di godere. Il mio obiettivo è continuare a migliorare ogni giorno”, ha dichiarato sul sito ufficiale del Real Madrid. Il calciatore argentino ha parlato del suo gol contro il Barcellona, affermando che “ero all’esterno dell’area di rigore, non dovevo andare nell’angolo, ma ho visto spazio al secondo palo e ho segnato”.

Per quanto riguarda il ruolo della cantera (vivaio) durante il tour negli Stati Uniti e in vista della prossima stagione, Nico Paz ha dichiarato che “abbiamo giocatori più che qualificati per aiutare la prima squadra e lo stiamo dimostrando. Sono molto felice di questo”.

Sulla presenza di Joan Martínez, promettente difensore di 16 anni che si trova anche nel tour americano, il calciatore argentino e spagnolo ha sottolineato che “è un difensore incredibile, alto e con buona capacità di giocare il pallone. Non sembra che abbia solo 16 anni”.

Lascia un commento

Sadiq pubblica un gesto offensivo su Instagram, successivamente lo cancella e chiede scusa

Il Real Madrid si rinnova con l’arrivo di Jacobo Ramón, Obrador e Lorenzo: un soffio di novità nello storico club