Advertisements

Isco, Bakambu e Ayoze sono le nuove aggiunte nell’ultima fase del Betis

Advertisements
Advertisements

Il Real Betis ha iniziato il suo terzo stage di preparazione pre-campionato a Marbella, a soli dieci giorni dall’apertura della stagione contro il Girona. Prima di quell’incontro, la squadra di Pellegrini disputerà due amichevoli, contro il Cádiz CF mercoledì a La Línea (20.30h) e Bayer Leverkusen, sabato prossimo alle 15:30 in Germania.

Advertisements

Ci sono state tre nuove aggiunte alla squadra che ha viaggiato a Marbella lunedì pomeriggio: Isco Alarcón, Bakambu e Ayoze Pérez. Tuttavia, i primi due stanno ancora recuperando dai loro infortuni e non si allenano con il gruppo. Isco potrebbe non riuscire a recuperare in tempo per l’apertura della stagione, ma è possibile che sia pronto per la partita della Conference il 22 e il 29 agosto, mentre Bakambu non è atteso fino a metà ottobre. Nel frattempo, Ayoze si unisce al team dopo aver terminato le sue vacanze, avendo vinto recentemente il campionato europeo con la Spagna.

Il giocatore che non si unirà all’ultimo stage del Real Betis è l’argentino Germán Pezzella. Lunedì ha sostenuto i test medici a Buenos Aires in preparazione del suo trasferimento al River Plate e non ha nemmeno fatto ritorno a Siviglia dopo le sue vacanze.

Per sostituire Pezzella, e in attesa dell’ingresso del suo successore – che sarà molto probabilmente il brasiliano Vitao – Pellegrini dara l’opportunità ai giovani Nobel Mendy e Ismael Sierra, che hanno avuto minuti di gioco recenti con la squadra principale sabato scorso contro l’Al Ittihad saudita. Altri giovani che viaggiano con la squadra sono il difensore sinistro Lucas Alcázar, in attesa che il svizzero Ricardo Rodríguez si adatti al gruppo dopo essere arrivato a Málaga a mezzogiorno, e Assane Diao, recente campione europeo Under-19.

Álex Collado è un’altro giocatore assente. Il centrocampista catalano sta ancora aspettando che la sua partenza per l’Arabia Saudita diventi ufficiale. Il suo trasferimento all’Al-Kholood sta subendo ritardi a causa delle solite complessità burocratiche.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli