Oltre all’ingresso dei quattro giocatori internazionali per la pre-stagione, Imanol ha avuto numerosi calciatori ad allenarsi oggi. Zakharyan, in attesa del suo intervento chirurgico a Barcellona, è stato l’unico che non ha potuto allenarsi a Zubieta a causa di un infortunio.
Jonathan Gómez non si è allenato nonostante fosse in attesa di definire il suo futuro, che al momento sembra lontano da Donostia. Gli altri, compresi i calciatori regolari Arana, Fraga, Jon Martín, Marín, Goti o Aramburu della squadra riserve, continuano a prepararsi per l’inizio del campionato con l’amichevole di venerdì contro l’Unión Berlín in vista.
I giocatori internazionali non hanno avuto bisogno di un periodo di adattamento e si sono allenati normalmente. Anche Barrenetxea, che la settimana scorsa ha avuto alcuni fastidi all’adduttore, ma che ha partecipato alla partita contro il Rennes. Aihen, invece, continua a completare la sua ripresa allenandosi con il gruppo, mentre Aramburu, l’ultimo arrivato, prosegue il suo allenamento.