Advertisements

1-2: Isaac segna due volte, portando ottimismo nella partita contro il Fulham

Advertisements
Advertisements

Grazie a due reti di Isaac Romero, il Sevilla di García Pimienta ha ritrovato una marcia in più nell’ultima amichevole estiva contro l’UD Las Palmas. Avendo subito rafforzamenti alla rosa, i sevillisti hanno sconfitto il Fulham inglese nel campo dell’Algarve nella cittadina portoghese di Faro.

Advertisements

A breve si aggiungeranno alla squadra Jesús Navas, gli argentini Montiel e Acuña e mancheranno solo Juanlu e Badé una volta finita la loro partecipazione ai Giochi di Parigi. Nonostante l’allenatore non abbia potuto fare affidamento sugli ultimi due arrivi, l’attaccante Iheanacho e il centrocampista Agoumé, la squadra ha dimostrato una buona preparazione per la stagione. I giocatori Sambi Lokonga e Suso non hanno potuto partecipare per infortunio.
Il match è iniziato con Sevilla al comando grazie all’attività offensiva di Isaac, promossa da García Pimienta. Un attacco di Ejuke a Diop ha permesso a Isaac di recuperare un pallone e di segnare un bel gol dopo un passaggio lungo da Sow, superando Benda con un tiro potente e basso.
Nel secondo tempo, il Fulham è tornato in campo più determinato riuscendo a colpire con una bella giocata di Robinson e un gol di Smith Rowe. Quest’ultimo avrebbe potuto pareggiare la partita in seguito, ma ha trovato un grande Nyland.
La prossima settimana, il Sevilla giocherà l’ultima amichevole a Anfield contro il Liverpool.

Nella partita svolta nel stadio Algarve di Faro, in Portogallo, Fulham ha schierato Benda, Castagne, Diop, Cuenca, Sessegnon, Reed, Pajaziti, Wilson, Pereira, Godo e Raúl Jiménez. Durante la partita, sono entrati in campo anche Robinson, Rowe, Iwobe, Leno, Adama Traore, Lukic, Rodrigo Muniz e Teté.
Dall’altra parte, il Sevilla ha avuto come titolari Nyland, Carmona, Nianzou, Gudelj, Pedrosa, Manu Bueno (sostituito da Rivera al 63°), Sow (sostituito da Collado al 90°), Saúl Ñíguez; Ocampos (sostituito da Idumbo al 90°), Ejuke (sostituito da Lukébakio al 63°) e Isaac (sostituito da Peque al 70°).
Nel corso della partita, i gol sono stati segnati da Isaac (0-1 al 1° minuto e 0-2 al 38° minuto) e Rowe (1-2 al 51° minuto).

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli