Getafe sta cercando il figlio di Míchel Salgado

Dopo gli acquisti offensivi di Carles Pérez e Peter Federico, il team di José Bordalás è ancora alla ricerca di nuovi giocatori da aggiungere all’attacco, data la possible partenza di Borja Mayoral. Questa volta potrebbero essere membri per il secondo squadra.

Miguel Salgado, figlio dell’ex calciatore del Real Madrid, Míchel Salgado, è uno dei giocatori elencati come possibile rinforzo. Míchel Salgado, noto come uno dei migliori terzini destri del suo tempo, ha vinto due Champions League, quattro titoli di Liga e una Supercoppa europea con il Real Madrid.

Miguel Salgado, 19 anni, ha giocato la scorsa stagione con la seconda squadra, alternandosi con la prima squadra del Gil Vicente, con cui si è allenato regolarmente. È stato nella gioventù del Paços de Ferreira che ha iniziato a farsi notare come attaccante, segnando 13 gol in 32 partite nella sua prima esperienza in Portogallo, che gli ha permesso di essere acquistato dal Gil Vicente.

Salgado ha un contratto fino al 2026 e spicca per la sua altezza di 1,88m, che gli consente di dominare il gioco aereo, qualità molto apprezzata allo stadio Coliseum Alfonso Pérez. Inizierà con la seconda squadra, ma alternerà con la prima squadra. Inoltre, è un internazionale con gli Emirati Arabi U20, nonostante sia nato a Madrid ha cresciuto negli Emirati Arabi, dove suo padre possiede il club Fursan Hispania ed è un importante azionista del gruppo di investimento Heritage Sports Holdings e della Spanish Soccer School.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

De Marcos non sarà presente per la visita al Aston Villa

L’Infantil Txiki è l’ultimo ad iniziare