Jonathan Gómez ha iniziato la pre-stagione più di un mese fa con la risoluta intenzione e il sogno di guadagnarsi un posto nella squadra principale della Real, tuttavia dovrà attendere ancora. Non riuscirà a realizzare questo obiettivo almeno per ora.
In questo periodo, la Real ha ingaggiato un terzino sinistro specifico, Javi López, un altro giocatore che potrebbe vincere un oro olimpico e che ha giocato nella stessa posizione nel suo precedente club, il City, come Sergio Gómez. Inoltre, è stata confermata la progressiva ripresa di Aihen Muñoz. Di conseguenza, Jogo non ha più posto, nonostante l’ottima stagione precedente, in cui è stato una presenza costante nel Mirandés.
Pertanto, si sta cercando una nuova destinazione per il terzino sinistro di 20 anni nato in Texas, a cui la Real ha suggerito di non partecipare alle Olimpiadi con gli Stati Uniti assieme a suo fratello Johan. Resta da vedere se sarà trasferito, dato che il suo contratto scade nel 2025, o se sarà ceduto in prestito, come lo scorso anno, anche se in questo caso sarebbe logico che la Real prolungasse il suo contratto per un altro paio di stagioni.
Gómez ha partecipato alle prime amichevoli estive contro l’Alavés, il Gamba Osaka in Giappone e l’Osasuna, ma è stato escluso dall’ultima contro il Rennes. Attualmente si sta allenando con il Sanse, anche se il club satellite non sarà la sua destinazione finale.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli