Questa mattina, la Real Sociedad ha concluso la seconda sessione di allenamento della settimana, concentrandosi sul loro quinto match amichevole contro l’Unione Berlino. Con la conferma dell’infortunio di Zakharyan e l’assenza di Jonathan Gómez, che deve ancora risolvere il suo futuro, Imanol ha avuto tutto il resto della squadra a sua disposizione.
I nuovi arrivati stanno cominciando a prendere il ritmo, mentre i vecchi membri della squadra stanno continuando i loro preparativi individuali per iniziare il campionato nelle migliori condizioni possibili. Tutti hanno completato la sessione mattutina senza problemi e Imanol ha approfittato dell’occasione per aumentare l’intensità della squadra.
La sessione di allenamento ha incluso esercizi e partite su campo ridotto. Tutto ciò sotto lo sguardo vigile di Orio, che ora ha a disposizione una squadra più consolidata per la partita di venerdì contro l’Unione Berlino. Anche se potrebbe essere troppo presto per i giocatori internazionali, sembra che Imanol sceglierà di portare con sé quei giocatori che hanno maggiori probabilità di essere presenti il 18 agosto ad Anoeta, contro il Rayo. Tra questi giocatori ci sono Marín o Goti, che potrebbero avere la possibilità di entrare nei piani dell’allenatore a causa dell’assenza di ‘Zakha’, o Aramburu, che, nonostante sia ancora un giocatore della squadra riserva, sarà uno dei giovani che faranno parte della squadra principale.