Isco Alarcón, Ayoze Pérez e il nuovo arrivato Ricardo Rodríguez sono state le principali novità durante la prima sessione di allenamento della squadra del Real Betis nel suo ultimo stage pre-campionato, iniziato martedì a Marbella. Manuel Pellegrini sta affinando la preparazione dei suoi uomini per la prossima partita in programma contro il Girona giovedì 15 agosto al Benito Villamarín.
I tre giocatori hanno svolto allenamenti individuali. Isco prosegue nel suo percorso di recupero dopo l’infortunio subito durante la partita contro l’UD Las Palmas a maggio e sembra quasi pronto a ritornare in campo, nonostante non si voglia correre il rischio di una potenziale ricaduta.
Ayoze ha svolto la sua prima sessione di allenamento dopo il ritorno dalle vacanze, guadagnate grazie alla vittoria nell’Europeo con la Spagna.
Ricardo Rodríguez, il nuovo arrivato svizzero, ha avuto la sua prima sessione di allenamento come giocatore del Real Betis questa mattina, dopo l’annuncio ufficiale del suo ingaggio avvenuto ieri sera. Come Ayoze, anche Rodríguez è rimasto fermo per diverse settimane dopo aver partecipato agli Europei con la sua nazionale, eliminata ai quarti di finale dall’Inghilterra il 6 luglio scorso.
Il Real Betis giocherà domani, mercoledì, contro il Cádiz CF alle 20:30. Questa sarà la quinta amichevole del pre-campionato e l’unica che disputerà in Spagna. Sabato, la squadra biancoverde concluderà gli incontri amichevoli pre-campionato affrontando il Bayer Leverkusen in Germania.