Il West Ham sotto la guida di Julen Lopetegui ha posto gli occhi su Arnau Martínez del Girona. Come riportato da Relevo e confermato dal Mundo Deportivo, il club inglese ha individuato nel terzino la scelta ideale per rafforzare il suo lato destro del campo.
Martínez, originario dell’academia, non ha ancora rinnovato il suo contratto che scade nel 2025. Di recente, dopo una partita amichevole di pre-stagione, ha dichiarato di essere felice nel club catalano e ha evitato di discutere del suo futuro, dato che ha ancora un anno di contratto, fino a giugno 2025. Ha affermato di non essere a conoscenza di eventuali negoziati fra i suoi nuovi agenti e il club di Girona, sottolineando di essere concentrato unicamente sulla sua prossima stagione con la squadra bianco-rossa.
Il team inglese ha già parlato con l’agente del ventunenne, esprimendo fiducia nel giocatore. Tuttavia, Arnau, che ha attirato l’interesse di molti club nell’ultimo anno, ha sempre privilegiato la sua affiliazione ai colori della sua squadra, indipendentemente dal ruolo che ha avuto sul campo.
Nonostante sia stato il pilastro della difesa per due stagioni, giocando quasi tutti i minuti, ha vissuto una stagione in cui non ha goduto del protagonismo che forse sperava. Ora, il club dovrà presentare un’offerta che possa convincere Martínez a sentirsi parte integrante del progetto per la Champions. Se non lo farà, il Girona potrebbe ricevere offerte migliori per lui.
Si sospetta che ci sia già un’offerta del West Ham sul tavolo di Montilivi, anche se l’importo non è noto.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli