La Real Sociedad Femenina ha già iniziato a giocare, e in che modo. La squadra di Sánchez Vera ha affrontato questa seconda amichevole estiva dopo una vittoria sabato contro l’Alavés. Un successo più stretto, però. Oggi la squadra ha mostrato una maggiore precisione al tiro, riuscendo a segnare cinque gol: doppietta di Franssi, e reti di Jacquelin, Amaiur e Lucía Pardo.
La Real ha iniziato la gara con: Olatz Santana, Apari, Amaiur, Andreia, Eizagirre, Lucía, Quiles, Pardo, Lorena, Emma ed Elene Guridi. Nel secondo tempo, l’allenatore di Madrid ha apportato numerosi cambiamenti alla formazione, cosa comune in queste prime partite di pre-stagione.
Arrula, Izarne, Sanni, Cecilia, Cahynová e Intza, appena trasferita dal Campionato Europeo Under-19, sono entrate in campo durante l’intervallo. Maren, Viles, Etxezarreta e Jacqueline sono state invece sostituite più tardi.
La squadra txuri urdin si scontrerà con l’Eibar sabato 10 agosto, in quella che sarà la terza sfida per il nuovo progetto di Sánchez Vera.