L’Aston Villa ha avuto la meglio sull’Athletic al termine del match

Durante la loro visita all’Aston Villa, l’Athletic ha finito per perdere. Sembrava che il match sarebbe finito in un pareggio due a due fino a quando un contropiede all’89esimo minuto ha permesso alla squadra di Emery di vincere l’incontro.

A quel punto, la difesa del rossoblu era condizionata dagli inconvenienti riguardanti Lekue e Adama che sostituivano Yeray e Paredes come difensori centrali, mentre Duñabeitia era fuori per un infortunio subito poco dopo essere entrato in campo.
La partita è stata equilibrata, con entrambe le squadre con una forte tendenza all’attacco. I padroni di casa hanno aperto le marcature con un gol di Ramsey all’inizio della partita, ma Yeray ha pareggiato poco dopo. Lo stesso andamento si è ripetuto nel secondo tempo: Jaden ha siglato il 2-1 e immediatamente dopo Guruzeta ha riequilibrato il risultato. Tutti pensavano a un pareggio quando Archer ha concluso una controffensiva con un gol.
La squadra di Valverde, che chiuderà la preseason con una visita allo Stuttgart il prossimo sabato, ha offerto una buona performance in attacco ma ha mostrato vulnerabilità nel difendere la porta di Padilla. Non possono permettersi di concedere così tanto.
ASTON VILLA
32
ATHLETIC

Aston Villa: Gauci è stato sostituito da Zych al 46′ minuto; l’ingresso di Nedeljokovic per Cash al 46′, Bogarde e Pau Torres sostituito da Swinkels al minuto 61; Digne è stato rimpiazzato da Maatsen al 61′; Onana ha ceduto il posto a Dendoncker al 61′; Tielemans è stato sostituito da Barkley al 61′; Bailey è stato cambiato con Archer al 61′; McGinn ha lasciato il campo per Iling Jr, al 61′, e Ramsey è stato sostituito da Jaden al 46′; infine, Rogers è stato rimpiazzato da Buendía al 61′. Dal lato dell’Athletic: Padilla; Gorosabel è stato rimpiazzato da Hugo Rincón al minuto 85′, Yeray è stato sostituito da Duñabeitia al minuto 85′, poi sostituito da Olabarrieta al 87′; Paredes è stato sostituito da Lekue al 80′, Yuri è stato sostituito da Adama al 80′; Prados ceduto il posto a Ander Herrera al 72′, Vesga è stato cambiato con Unai Gómez al 72′; Iñaki Williams è stato rimpiazzato da Martón al 72′, Sancet è stato sostituito da Jauregizar al 80′, Berenguer è stato sostituito da Canales al 80′; e infine, Djaló è stato rimpiazzato da Guruzeta al 46′. I gol: 1-0: al 4′ minuto, gol di Ramsey. 1-1: al 25′ minuto, Yeray ha segnato. 2-1: al 60′, gol di Jaden. 2-2: al 71′ Guruzeta ha segnato. 3-2: al 89′ minuto, gol di Archer. L’arbitro della partita era Robert Jones.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli