Il Real Betis ha proposto all’attaccante Ayoze Pérez, originario di Tenerife, un nuovo accordo per migliorare il suo contratto attuale, data l’interesse di altre squadre come il Villarreal a saldare la sua clausola di riscatto di quattro milioni di euro per acquisire i suoi servizi.
Ayoze è molto soddisfatto al Betis e la sua aspirazione è rimanere nel club biancoverde, con il quale ha ancora tre anni di contratto, anche se desidera un miglioramento del suo attuale stipendio (che non raggiunge i due milioni di euro netti annuali), meno rispetto a altri giocatori della squadra come Fekir, William Carvalho o Isco (dopo il suo rinnovo).
Ayoze non si è unito alla squadra per il viaggio in Germania di venerdì per la partita contro il Bayer Leverkusen di sabato e nelle prossime ore dovrà prendere una decisione sul suo futuro: se accettare l’offerta del Villarreal – che richiede una risposta prima di domenica – o l’incremento proposto dal Betis, che comporterebbe anche un aumento della sua attuale clausola di rescissione.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli