Il sogno del medagliato Joan Antoni Moreno sarà realizzato dal RCD Mallorca

Il RCD Mallorca ha risposto positivamente alla richiesta di Joan Toni Moreno, medagliato di bronzo nella gara di canoa C2 500 metri ai giochi olimpici, di presentare la sua medaglia di fronte ai tifosi del club. L’intero scenario è iniziato quando il canoista di Maiorca ha espresso il desiderio pubblicamente dopo aver vinto la medaglia.

Il medagliato olimpico, essendo un tifoso del Mallorca, ha affermato che realizzare questo sogno sarebbe un onore per lui e ha iniziato a fare delle mosse in tal senso. Il club di Maiorca ha risposto rapidamente sui social media, accogliendo positivamente l’idea di uno dei personaggi di spicco dello sport locale.

Moreno risiede nell’isola, si allena presso il Real Club Nautico di Puerto de Pollensa e studia Fisioterapia presso l’Università delle Isole Baleari, oltre a seguire costantemente le attività del club. Il canoista delle Baleari ha un curriculum illustre con oro ai campionati mondiali ed europei, a cui si aggiunge questo recente bronzo ottenuto con il suo compagno, Diego Domínguez, nella competizione di canoa C2 500 metri.

Lascia un commento

Si sono registrati nove cuccioli per la Lega e c’è stata un’assenza

McKenna afferma: “Sono davvero entusiasta, partecipare alla LaLiga è una sfida inedita e una magnifica possibilità”