Le ragioni per le quali il Bayern ha trasferito Bryan Zaragoza a una squadra spagnola

Durante l’attuale stagione, Bryan Zaragoza, giocatore del Bayern Monaco, giocherà per l’Osasuna, con l’intenzione di svolgere un ruolo significativo per il suo sviluppo, dopo essersi trasferito alla squadra bavarese l’anno scorso. La notizia ha colpito i fan dell’Osasuna.

Il team guidato da Vicente Moreno si avvale del talento di un calciatore elettrizzante, imprevedibile e dotato di grande qualità che ha avuto un’ottima prima metà di stagione con il Granada, il che gli è valso un contratto con il grande club tedesco fino a giugno 2029.

Christoph Freund, direttore sportivo del Bayern, ha approvato il trasferimento di Zaragoza all’Osasuna, affermando: “Bryan è completamente focalizzato sull’obiettivo di assumere un ruolo significativo nel Bayern. Ha tutte le qualità necessarie per farlo”. Freund, parlando ai media del club tedesco, ha aggiunto: “Siamo sicuri che questa stagione lo aiuterà a svilupparsi nel suo Paese natale, la Spagna. Ora ha bisogno di giocare molte partite ad un alto livello competitivo, e l’Osasuna è il posto giusto per farlo”.

Con sette partite ufficiali giocate con il Bayern, Zaragoza ritorna alla Liga, un campionato che conosce molto bene e nel quale spera di ritrovare le sensazioni positive che lo hanno portato all’Osasuna per assicurare una veloce salvezza prima del suo ritorno a Monaco.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli