Amaiur non comprende il concetto di amichevoli

L’ottima forma della Real Sociedad Femminile continua nella sua pre-stagione. Il nuovo progetto guidato da Sánchez Vera sta gradualmente prendendo forma con il ritorno dei giocatori indispensabili. Le giocatrici regolari stanno rispondendo bene, le nuove arrivate si stanno aggiungendo positivamente e quelle provenienti dalla squadra di riserve contribuiscono anche significativamente.

Oggi, l’Eibar è stata la vittima della potenza della Real, che ha facilmente capovolto il risultato e si è allontanata definitivamente dalle armeras. Quest’ultime erano andate in vantaggio nel punteggio con un gol di Monecchi poco prima della pausa.

La Real ha iniziato con Santana, Apari, Amaiur, Franssi, Eizagirre, Lucía, Quiles, Pardo, Lorena, Emma e Cahynova. Le ragazze di Sánchez Vera sono arrivate all’ultimo tempo in svantaggio, ma non è durato a lungo nella seconda metà, dato che tra il minuto 50 e il 55 hanno segnato tre goal. Le prime due realizzazioni sono state di Amaiur e la terza di Lucía Pardo, che aggiunge un altro gol al suo conto personale. L’attaccante è stata sostituita poco dopo da Jacqueline. Nel tratto finale sono entrate Viles, Guridi e Sarriegi per dare nuova energia alla squadra, nonostante la vittoria sia stata raggiunta senza troppi problemi.

Questo rappresenta la terza vittoria nei primi tre amichevoli per le txuri urdin, che con questa nuova vittoria sigillano il loro pass per la finale della EH Kopa.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli