Il percorso per accogliere il Rayo è già stato definito

La Real ha annunciato il programma per la settimana prossima, che sarà l’ultima prima dell’inizio della LaLiga. Nonostante alcune incertezze, la squadra si avvicina all’ultima settimana di allenamenti con cinque sessioni a Zubieta, tutte a porte chiuse.

Imanol ha organizzato la settimana pensando alla partita d’esordio, con un giorno di riposo giovedì, oltre a quello di domani, domenica.
Lunedì si ritornerà con gli atleti olimpici, che si uniranno ad una squadra che includerà anche i giocatori internazionali, Aihen e le sole assenze di Zubeldia e Zakharyan.

Non si può escludere l’assenza di Merino e Zubimendi, che con solo otto giorni alla ripresa della competizione, sembrano più probabili le loro partenze rispetto alle loro permanenze. L’ultimo allenamento avverrà sabato mattina, precedendo la prima lista di convocati di Imanol per questa stagione, in cui potrebbe esserci qualche sorpresa. Potrebbe essere la prima senza i giocatori precedentemente menzionati in procinto di partire, come Robert Navarro, che in attesa di definire il suo futuro, potrebbe trovarsi sugli spalti.

Lascia un commento

Merino è uno dei tanti nel ritorno del Real a Zubieta

Amaiur non comprende il concetto di amichevoli