La UD Las Palmas ha ceduto l’attaccante Ale García alla squadra filiale dell’Atlético Madrid

Il giocatore di calcio Ale García, originario delle Isole Canarie, giocherà nella stagione 2024-2025 per l’Atlético Madrid B, ceduto in prestito dalla UD Las Palmas, come comunicato dal club isoleño de LaLiga EA Sports sabato.

Questo attaccante di 21 anni, nato a Gran Canaria, ha segnato sette gol in 37 partite nella scorsa stagione, quando è stato in prestito all’Antequera, della Prima Federazione.

Il contratto di Ale García con la UD Las Palmas è stato recentemente rinnovato fino al 2027, anche se sarebbe scaduto nel 2025. Questo rinnovo è avvenuto prima di formalizzare il nuovo prestito, questa volta al club del filiale del Atlético Madrid, che parteciperà, come l’Antequera, nel gruppo 2 della Prima Federazione.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli