Merino è uno dei tanti nel ritorno del Real a Zubieta

REAL SOCIEDAD
Il navarrese Merino è tornato alle sessioni di allenamento con la squadra, così come Zubimendi, entrambi erano assenti nella partita amichevole di ieri.
Sebastiano Ituarte
La Real Sociedad non smette mai. Si prenderà una giornata di riposo domani, ma li aspetta una settimana intensa di allenamenti in vista dell’inizio del campionato.

Oggi la squadra è tornata al centro sportivo Z2 di Zubieta con Merino di ritorno, nonostante fosse stato assente nella partita di ieri per un presunto problema di carico. Nonostante i problemi fisici che il navarrese ha dovuto affrontare, non ha impedito a lui di allenarsi oggi sotto la guida di Imanol, mentre si continua a risolvere la sua situazione, sempre più legata all’Arsenal, con cui ha già avuto dei colloqui.

Zubimendi, invece, era in campo ieri a Berlino ed oggi ha ricominciato gli allenamenti nonostante la possibile cessione al Liverpool.
Il restante gruppo della Real Sociedad ha completato l’allenamento mattutino senza problemi in una mattinata calda e intensa. Sia Traoré che Becker sono stati visti correre sul campo di José Luis Orbegozo dopo l’inizio con la squadra, apparentemente lavorando sulla loro ripresa e sulla famosa “gestione del carico” che recentemente la Real ha introdotto.

Lascia un commento

I punti cruciali: la Real si affida ai ‘soliti noti’

Il percorso per accogliere il Rayo è già stato definito