Álvaro Fernández, che rimpiazza Dmitrovic, arriverà a Siviglia questa domenica

Il club di calcio di Siviglia prevede di accogliere un nuovo membro, il portiere Álvaro Fernández, domenica in città. L’accordo con Fernández è stato raggiunto diverse settimane fa e si è accelerato dopo la partenza di Marko Dmitrovic, che si unirà al Leganés insieme a Óscar Rodríguez.

Il portiere serbo e il centrocampista di Talavera sono in procinto di lasciare ufficialmente il Siviglia, dato che non rientrano nei piani del nuovo allenatore, Xavier García Pimienta. Questo permetterà al club andaluso di registrare i suoi ultimi due acquisti, l’attaccante nigeriano Keliche Iheanacho e il centrocampista camerunese Lucien Agoumé.

Álvaro Fernández, 26 anni, che arriva come free agent, è previsto atterri a Siviglia domenica per essere il secondo portiere della squadra, dietro al norvegese Nyland. L’ex giocatore di Osasuna e Monaco ha avuto una buona stagione l’anno scorso con l’Huesca in Segunda División. È un internazionale Under-21 con De la Fuente e ha anche giocato con la squadra nazionale nel match contro la Lituania prima dell’Eurocopa durante la pandemia sotto Luis Enrique.

Dmitrovic ha perso la competizione per il posto da titolare con Nyland la scorsa stagione, dopo la partenza di Bono per il calcio arabo, nonostante avesse tutte le carte in regola per essere il titolare.

Lascia un commento

L’Athletic ha annunciato ufficialmente il prestito di Hugo Rincón al Mirandés

La saga di Vitao raggiunge finalmente la sua conclusione