Ci sono ancora incertezze riguardo alla struttura della Real, in particolare dopo la conferma dell’infortunio di Igor Zubeldia, che perderà le prime partite del campionato. Imanol aveva lasciato intendere che era più critica per lui perdere Le Normand che Merino, date la sua solida fiducia nel difensore bretone, adesso al Atletico Madrid, che lui ha personalmente formato fino a farlo diventare un giocatore internazionale.
Gli allenatori si ripongono grande fiducia nel gruppo di difensori della Real, ma più considerando il medio termine che il breve. È probabile che questo vuoto causato dalla partenza di Le Normand sarà coperto da un’acquisto, un difensore esperto che possa aiutare a far crescere Pacheco e, soprattutto, Jon Martín, in cui Imanol vede un potenziale enorme ma anche un giocatore ancora inesperto.
A Berlino, Jon Martín ha dovuto giocare i 90 minuti sulla destra e Aritz Elustondo sulla sinistra, entrambi hanno disputato una buona partita.
Per quanto riguarda le prime partite del campionato, è probabile che Pacheco accompagnerà il giocatore di Beasain, che prega di evitare ulteriori infortuni.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli