Il Villarreal ha ceduto Hassan all’Oviedo

Il Villarreal CF ha annunciato il trasferimento dell’ala francese Haissem Hassan al Real Oviedo. Nonostante il club non abbia specificato la somma della vendita, questa potrebbe avvicinarsi ad un milione e mezzo di euro. Hassan, 22 anni, è entrato a far parte del Villarreal nella stagione 20-21, dimostrandosi una scelta cruciale per la squadra filiale e come prospetto per il futuro.

Dopo vari prestiti a squadre come il Mirandés o lo Sporting de Gijón, le sue possibilità con la prima squadra nella stagione passata erano incerte, cosi è stato deciso che avrebbe dovuto lasciare il club definitivamente in questo periodo di mercato.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli