La trattativa per Rodri viene rilanciata grazie all’intervento di Cesc del Como

Il Como 1907, recentemente promosso in Serie A grazie all’intervento di Cesc Fàbregas, ha riaperto i negoziati con il Real Betis per acquisire il centrocampista Rodri, valutato dal club spagnolo a sei milioni di euro.
Già settimane fa, il Como aveva raggiunto un accordo con i rappresentanti del calciatore per un contratto di quattro anni – la stessa durata del contratto che ancora lo lega al Real Betis fino al 2028 – con lo squadra italiana, con un compenso maggiore di quello che riceve attualmente.

Manca ancora l’accordo tra il Como 1907 e il Real Betis per finalizzare il trasferimento. Secondo il giornalista italiano Gianluca di Marzio, i negoziati sono progrediti notevolmente nelle ultime ore e dovrebbero concludersi presto.
Dopo la partita di mercoledì scorso contro il Cádiz a La Línea, Rodri ha detto riguardo al suo futuro: “Beh, io lavoro per dare il massimo, per giocare il più possibile, e sto dando il meglio di me, mi sto sforzando in tutti i sensi e tutto arriverà.

Vediamo cosa succede. Voglio dimostrare tutto ciò che posso fare, tutto il bene che posso dare al Betis e poi il futuro dirà, non si sa mai”, ha commentato Rodri Sánchez.

Lascia un commento

Miovski dice addio alla sua squadra attuale prima di firmare per il Girona

Sucic riceve il numero ’24’ precedentemente appartenuto a Le Normand