Il Como 1907, recentemente promosso in Serie A grazie all’intervento di Cesc Fàbregas, ha riaperto i negoziati con il Real Betis per acquisire il centrocampista Rodri, valutato dal club spagnolo a sei milioni di euro.
Già settimane fa, il Como aveva raggiunto un accordo con i rappresentanti del calciatore per un contratto di quattro anni – la stessa durata del contratto che ancora lo lega al Real Betis fino al 2028 – con lo squadra italiana, con un compenso maggiore di quello che riceve attualmente.
Manca ancora l’accordo tra il Como 1907 e il Real Betis per finalizzare il trasferimento. Secondo il giornalista italiano Gianluca di Marzio, i negoziati sono progrediti notevolmente nelle ultime ore e dovrebbero concludersi presto.
Dopo la partita di mercoledì scorso contro il Cádiz a La Línea, Rodri ha detto riguardo al suo futuro: “Beh, io lavoro per dare il massimo, per giocare il più possibile, e sto dando il meglio di me, mi sto sforzando in tutti i sensi e tutto arriverà. Vediamo cosa succede. Voglio dimostrare tutto ciò che posso fare, tutto il bene che posso dare al Betis e poi il futuro dirà, non si sa mai”, ha commentato Rodri Sánchez.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli