L’Athletic ha annunciato ufficialmente il prestito di Hugo Rincón al Mirandés. Il terzino destro originario di Navarra, che ha rinnovato il suo contratto con il club rossobianco per quattro stagioni martedì scorso, entrerà a far parte della squadra del suo nuovo team con effetto immediato.
Ieri, sorprendentemente, è stato schierato titolare da Valverde nell’amichevole contro lo Stuttgart.
“Hugo Rincón giocherà in prestito per questa stagione con il Club Deportivo Mirandés della Seconda Divisione. Difensore, ha appena prolungato il suo contratto con l’Athletic fino al 2028, sarà in prestito alla squadra di Miranda de Ebro per progredire in LaLiga Hypermotion”, afferma il comunicato ufficiale del club di Bilbao.
Hugo Rincón, terzino destro di 21 anni, segue così l’esempio di Dani Vivian, Beñat Prados e Nico Serrano, tra gli altri giocatori dell’Athletic prestati al Mirandés. Urko Izeta, attaccante del Bilbao Athletic, al momento è in prestito dal club rossobianco al rosso.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli