L’UD Las Palmas continua a tenere il ritmo allo Stadio di Anfield

Domenica, l’UD Las Palmas ha concluso il suo ultimo incontro di questa pre-stagione ottenendo un pareggio senza goal (0-0) contro il Liverpool FC. L’incontro si è svolto a porte chiuse nello storico Anfield Stadium. Nel corso della partita, l’allenatore Carrión ha impostato due differenti tattiche di gioco, delle quali solo Cillessen e Kirian hanno preso parte per tutta la durata del match.

Durante l’incontro abbiamo assistito al debutto nel team dei canarini del difensore scozzese Scott McKenna.

Presumibilmente, Luis Carrión ha schierato una formazione iniziale durante la partita che potrebbe essere molto simile a quella che presenterà per l’inizio della LaLiga EA Sports, precisamente venerdì prossimo contro il Sevilla nell’Estadio de Gran Canaria.

La partita, svoltasi senza pubblico nelle tribune, è iniziata appena due ore e mezza dopo che la squadra inglese, forte delle sue stelle, vincesse 4-1 contro il Sevilla nello stesso stadio, un risultato visto da 59.122 spettatori.

Nel secondo match provvisorio della giornata, il Liverpool ha presentato una squadra formata maggiormente da panchinari, tra i quali Darwin Núñez, attaccante uruguaiano, e Cody Gakpo, olandese, hanno guadagnato i loro primi minuti di pre-stagione dopo impegni con le loro nazionali.

Al minuto 60, Andy Robertson ha avuto un’occasione d’oro per portare in vantaggio la squadra allenata da Arne Slot con un tiro da fuori area che però ha colpito il palo. È stata l’occasione più nitida dell’amichevole.
I giocatori presenti del Liverpool FC erano: Kelleher, Endo, Konate, Núñez (sostituito da Blair al minuto 67), Jones, Gakpo (sostituito da Morton al minuto 67), Elliott, Robertson (sostituito da Scanlon al minuto 60), Phillips (sostituito da Nallo al minuto 67), Doak e Bradley.

0. Club di calcio UD Las Palmas: Cillessen; Marvin Park, Álex Suárez, Mika Mármol, Álex Muñoz; Javi Muñoz, Kirian, Loiodice; Mata, McBurnie e Moleiro. Altre partecipazioni includono Manu Fuster, Iván Gil, Valentín Pezzolesi, Herzog, McKenna, Enrique Clemente, Benito, Campaña e Marc Cardona.
Eventi: Questa domenica, una partita amichevole è stata giocata a porte chiuse all’Anfield Stadium di Liverpool (Inghilterra).

Lascia un commento

Sucic riceve il numero ’24’ precedentemente appartenuto a Le Normand

È previsto l’arrivo di un difensore centrale