Nel corso dell’estate, l’Espanyol ha completato cinque nuovi ingaggi. Tuttavia, Manolo González, l’allenatore del club, spera di aggiungere qualche nuovo volto al suo roster prima della chiusura del mercato dei trasferimenti il 1° settembre. Questo è ciò che ha affermato chiaramente l’allenatore galiziano durante un’intervista con i media del club, discutendo il bilancio della pre-stagione.
Fino ad ora, le nuove acquisizioni del club sono state Álvaro Tejero, un difensore destro che è arrivato dall’Eibar, Carlos Romero, un difensore sinistro in prestito dal Villareal, Alex Král, un centrocampista in prestito dall’Union Berlin, Alejo Véliz, un attaccante ceduto dal Tottenham e Irvin Cardona, un attaccante polivalente anche in prestito dall’Augsburg.
I cinque nuovi acquisti non saranno gli ultimi, considerando anche le possibili vendite come quella del portiere Fernando Pacheco che potrebbero comportare nuovi ingressi. In termini di posizioni che il club intende rafforzare, l’Espanyol è alla ricerca principalmente di un difensore centrale per consolidare una difesa composta da tre unità con Omar El Hilali che fungere da difensore centrale pur essendo effettivamente un laterale. Il club è anche attento a diverse opportunità di mercato che potrebbero sorgere da altre posizioni.
Parlando dell’andamento della pre-stagione, nel corso della quale l’Espanyol ha giocato un totale di cinque partite, perdendo solo l’ultima con gli Heidenheim, González si è detto contento del lavoro svolto. La sua unica critica è stata riguardo la partita con il Sabadell, in cui il team non ha performato bene.
Lunedì sarà giorno di presentazioni ufficiali dei nuovi calciatori.
Ritornando al tema delle nuove acquisizioni, questa settimana allo Stadio RCDE nell’Auditorio Joan Segura Palomares, lunedì dalle 12.00 ci sarà la presentazione ufficiale alla stampa di Alex Král, Alejo Véliz e Irvin Cardona, che sono stati ingaggiati di recente.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli