Arne Slot evita di discutere l’argomento Zubimendi

Il nome di Martín Zubimendi riecheggia frequentemente nei media inglesi nelle ultime ore. La possibile trasferta del numero ‘4’ della Real Sociedad al Liverpool è al centro dell’attenzione. Gli inglesi non esitarono a domandare ad Arne Slot, allenatore della squadra dei Reds, in merito a questa potenziale acquisizione.

Tuttavia, l’olandese non volle sbilanciarsi sulla questione posta dai giornalisti, affermando che il rinforzo della squadra sarà intrapreso solo se lo ritengono fattibile: “Ho preso in mano una squadra molto forte, quindi potenzieremo la squadra solo se pensiamo che sia possibile e che possa essere fatto”, dichiarava l’allenatore in conferenza stampa dopo l’ultimo match amichevole del Liverpool.

Interpellato su Zubimendi, Slot, con un sorriso affabile, evitò di rispondere direttamente alla domanda del giornalista: “Puoi mettere sul tavolo tutti i nomi che vuoi…”, rispose l’allenatore. Il Liverpool, che continua a sondare il mercato senza ancora aver concluso alcun acquisto di grande impatto, attende sempre la decisione di Martín, che si sta facendo attendere più del gradito in Inghilterra.

Lascia un commento

Valverde riceve due ‘acquisti’ aggiuntivi per il suo Athletic

Alex Král, Alejo Veliz e Irvin Cardona sono stati appena presentati come le ultime tre acquisizioni dell’Espanyol