Arne Slot evita di discutere l’argomento Zubimendi

Il nome di Martín Zubimendi riecheggia frequentemente nei media inglesi nelle ultime ore. La possibile trasferta del numero ‘4’ della Real Sociedad al Liverpool è al centro dell’attenzione. Gli inglesi non esitarono a domandare ad Arne Slot, allenatore della squadra dei Reds, in merito a questa potenziale acquisizione.

Tuttavia, l’olandese non volle sbilanciarsi sulla questione posta dai giornalisti, affermando che il rinforzo della squadra sarà intrapreso solo se lo ritengono fattibile: “Ho preso in mano una squadra molto forte, quindi potenzieremo la squadra solo se pensiamo che sia possibile e che possa essere fatto”, dichiarava l’allenatore in conferenza stampa dopo l’ultimo match amichevole del Liverpool.

Interpellato su Zubimendi, Slot, con un sorriso affabile, evitò di rispondere direttamente alla domanda del giornalista: “Puoi mettere sul tavolo tutti i nomi che vuoi…”, rispose l’allenatore. Il Liverpool, che continua a sondare il mercato senza ancora aver concluso alcun acquisto di grande impatto, attende sempre la decisione di Martín, che si sta facendo attendere più del gradito in Inghilterra.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli