Nuovi numeri sulle maglie della Real: tra cambiamenti ed eredità

La Real ha rilasciato l’elenco aggiornato dei numeri di maglia per la stagione 24-25, con Merino e Zubimendi che mantengono rispettivamente gli ‘8’ e ‘4’. L’elemento nuovo, in questo caso, sono le nuove acquisizioni: Sergio Gómez sostituisce Tierney con il ‘17’, Javi López prende il ‘12’ da Zakharyan, che diventerà il ‘21’ che precedentemente apparteneva ai due Silva, mentre Sucic si prende il ‘24’ di Le Normand.

Jon Magunazelaia fa anche parte della squadra principale, dopo aver ricevuto numerose offerte da varie squadre di Prima e Seconda Divisione, ha deciso di rimanere con la Real, e Imanol lo considererà un membro a tutti gli effetti della squadra principale.

Navarro, come previsto, non avrà un numero di maglia. Al momento, tutti i 25 numeri di maglia sono stati assegnati, quindi le possibili partenze di Merino e Zubimendi libererebbero due posti per una squadra che potrebbe ancora acquisire un altro difensore centrale. I giocatori del vivaio che hanno lavorato con Imanol durante la pre-stagione avranno numeri di maglia della squadra B, ma si prevede che parteciperanno regolarmente, almeno agli allenamenti. Aramburu, Marín, Jon Martín o Goti sono destinati a completare la squadra pur essendo ancora nella squadra B.
Ecco l’elenco completo dei numeri di maglia:
1.- A. Remiro
2.- Odriozola
3.- Aihen
4.- Zubimendi
5.- Zubeldia
6.- Aritz
7.- Barrene
8.- Merino
9.- Carlos Fdez.
10.- Oyarzabal
11.- Becker
12.- Javi López
13.- Marrero
14.- Take
15.- G. de Zarate
16.- Olasagasti
17.- Sergio Gómez
18.- H. Traoré
19.- Sadiq
20.- Pachecho

21.- Zakharyan è cambiato
22.- Il nome Turrientes è modificato
23.- C’è una variazione in Brais Méndez
24.- Sučić è stato alterato
25.- Magunazelaia è stato rinnovato

Lascia un commento

Cattive notizie per il Barça in vista del sabato

Imanol ora ha tutti a disposizione – Sergio, gli olimpici, Zubimendi e Merino