Nonostante l’interesse di diversi club, tra cui l’Athletic, Aimar Oroz sembra destinato a rimanere a Pamplona per tutta l’estate. In un’intervista rilasciata a ‘Noticias de Navarra’, il centrocampista ha confermato che il suo nuovo contratto, già accordato, sarà annunciato a breve: “Come ha detto Braulio, il rinnovo è già concordato e presto verranno date notizie”.
Il suo attuale contratto è valido fino al 2026 e include una clausola rescissoria di 28 milioni di euro.
Queste affermazioni riflettono le dichiarazioni fatte una settimana fa dal direttore sportivo di Osasuna: “Stiamo aspettando che ritorni dai Giochi Olimpici per formalizzare il rinnovo del contratto, che abbiamo già concordato. Abbiamo respinto tre offerte per Aimar e gli altri club sanno che non negoziamo per lui”. Braulio Vázquez ha aggiunto che le offerte ricevute provenivano tutte dalla lega spagnola, ma non da tre squadre distinte. “Non c’è bisogno di immaginare chi sono”, ha affermato.
Aimar Oroz ha svolto i consueti controlli medici con la squadra di Pamplona ieri e oggi ha iniziato ad allenarsi sotto la guida di Vicente Moreno, fresco di esperienza olimpica che si è conclusa con una medaglia d’oro. Oroz ha detto nell’intervista di sentirsi “pronto a giocare quanto necessario” nella prima giornata, se il tecnico lo riterrà opportuno. Osasuna esordirà sabato, ospitando il Leganés a El Sadar.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli