Ayoze si dirige a Villarreal per concretizzare il suo trasferimento attraverso il pagamento della clausola

L’attaccante Ayoze Pérez ha preso un volo per Villarreal martedì, con l’approvazione del Betis, per finalizzare il suo contratto con il club di Castellón. Il club pagherà quattro milioni per la sua clausola di rescissione unilaterale, come riferito da fonti vicine all’operazione a EFE.

Ayoze, 31 anni, con un contratto con il Betis fino a giugno 2027, ha annunciato la scorsa settimana la sua intenzione di unirsi al Villarreal e ha rifiutato due controparti del club biancoverde che non corrispondevano agli emolumenti che ha concordato per i prossimi quattro anni con il club giallo.

Il giocatore di Tenerife ha così lasciato giovedì scorso il gruppo di giocatori allenati dall’allenatore cileno Manuel Pellegrini, per chiarire il suo futuro. Ha preso un volo per Valencia martedì, da dove ha raggiunto Villarreal in auto per sottoporsi al controllo medico e finalizzare il suo contratto.

Ayoze è stato formato nella giovanile del Tenerife, e ha lasciato la Spagna per l’Inghilterra nell’estate 2014, senza aver mai giocato nella prima divisione spagnola. Ha trascorso quasi un decennio in vari club della ‘Premier League’ prima di unirsi al Betis dal Leicester nel gennaio 2023.

Durante la sua stagione e mezza a Siviglia, l’attaccante delle Canarie ha segnato 15 gol in 59 partite ufficiali, il che gli è valso la sua prima convocazione nelle file della nazionale ed è stato incluso nella squadra spagnola che quest’estate ha vinto il campionato europeo in Germania.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli