Il Real Betis ha annunciato ufficialmente martedì pomeriggio l’addio di Ayoze Pérez, trasferito al Villarreal in seguito alla clausola di rescissione del suo contratto, che gli consente di essere trasferito per quattro milioni di euro. Questo è avvenuto a seguito della decisione del club di non eguagliare l’offerta fatta dal Villarreal, che propone un contratto quadriennale di oltre tre milioni di euro netti a stagione.
Il comunicato ufficiale del Real Betis riguardante la partenza di Ayoze recita così:
“Ayoze Pérez si trasferisce al Villarreal CF. L’attaccante non è più un giocatore del Real Betis in seguito al contratto che gli ha permesso di trasferirsi in questa finestra di mercato.
Il calciatore delle Canarie è arrivato alla squadra biancoverde a gennaio 2023 in prestito. Quell’estate, il club biancoverde lo ha acquisito in maniera permanente. Ha disputato 59 partite e segnato 15 gol durante il suo periodo al Real Betis.
Il Club ringrazia Ayoze per i servizi resi e gli augura buona fortuna per il suo futuro professionale”.
Ayoze Pérez ha lasciato Siviglia per Villarreal proprio questo pomeriggio, poco dopo l’annuncio ufficiale della sua partenza.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli