Advertisements

Imanol si troverà costretto a fare una scelta

Advertisements
Advertisements

Oggi Imanol ha presieduto la seconda sessione della settimana al José Luis Orbegozo di Zubieta. L’allenamento è stato condotto con un Zubimendi che presumibilmente giocherà domenica contro il Rayo, mentre rimane incerto l’utilizzo di Merino per la stessa partita.

Advertisements

Il giocatore della Navarra continua ad attendere l’Arsenal, che sembra aver messo in pausa la sua firma, man mano che la data d’avvio del campionato si avvicina. Sicuramente, Imanol non potrà fare affidamento su Zubeldia e Zakharyan, entrambi infortunati per le prime partite del campionato. Ancora in dubbio è anche Aihen Muñoz, che ha completato quasi cinque settimane di allenamento senza problemi, ma che non ha ancora avuto tempo di gioco dalla sua ritorno alla squadra. Con la firma di Javi López, non c’è fretta per il ritorno di Etxauri, che sembra essere più vicino che lontano. Sarà il giorno in cui le tre nuove firme -per ora- della Real conosceranno Anoeta, la loro nuova casa, in un debutto in campionato che l’anno scorso ha avuto le sue difficoltà contro il Girona. L’inizio non è stato semplice per la squadra di Imanol, che quest’anno cercherà di partire con il piede giusto per raggiungere il più presto possibile le posizioni alte della classificazione. Sicuramente contribuirà a questo obiettivo Kubo, che continua la sua preparazione, come anche i nuovi arrivati Turrientes e Pacheco. Quest’ultimo, a meno di sorprese, giocherà per la prima volta dopo la partenza di Le Normand, coprendo il lato sinistro di una difesa che non potrà contare sui suoi due centrali abituali.

Per quanto riguarda le possibili partenze, la situazione a Zubieta rimane invariata. Giocatori come Sadiq, Carlos Fernández o Navarro osservano l’avvicinamento della chiusura del mercato ma la loro condizione non sembra subire grandi cambiamenti col passare dei giorni. Al momento, bisogna vedere se i primi due, che hanno un numero di maglia, avranno del tempo sul campo, e se l’ultimo sarà presente in tribuna ad Anoeta domenica, oppure se cercherà prima un’opzione di trasferimento che al momento non sembra esserci.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli