Nel loro scontro di esordio in campionato contro il Girona, il Real Betis sarà sprovvisto di alcuni giocatori chiave come Isco, Bakambu e Mendy. Martedì, la squadra si è allenata senza la loro presenza presso la Ciudad Deportiva Luis del Sol.
Anche Ayoze non sarà disponibile per il manager Manuel Pellegrini, poiché non si è allenato nemmeno un giorno con la squadra ed è in attesa di pagare la sua clausola di risoluzione per trasferirsi al Villarreal. Inoltre, Alex Collado è in attesa dell’approvazione del governo saudita per il suo prestito all’Al Okhodood. I difensori Ismael Sierra e Lucas Alcázar, d’altra parte, potrebbero avere la possibilità di essere inclusi nella lista dei convocati.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli