Nella settimana precedente all’inizio de LaLiga, Imanol Alguacil è riuscito a condurre allenamenti completi e di alta qualità, a differenza della maggior parte del periodo di pre-stagione pieno di indeterminatezze e assenze. A soli cinque giorni dall’esordio contro il Rayo Vallecano, l’allenatore di Orio ha lavorato con tutta la squadra, ad eccezione degli infortunati Zakharyan e Zubeldia.
Alguacil mantiene le speranze vive: ha ancora a disposizione Zubimendi e Merino, che sono più vicini a partecipare all’esordio. Inoltre, se continuano ad allenarsi regolarmente, i “puledri” Marín, Aramburu e Jon Martín, così come Robert Navarro, che è l’unico senza numero e non è nemmeno registrato in LaLiga, potrebbero essere di aiuto.
Altra sessione completa a Zubieta
REAL SOCIEDAD
Imanol esprime rammarico per l’assenza degli infortunati Zubeldia e Zakharyan e apprezza la presenza di Zubimendi e Merino.
Mostra commenti
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli