Nel secondo allenamento della settimana, svolto a Tajonar, Osasuna si sta preparando per la opponenza di sabato contro il Leganés, e l’allenatore Vicente Moreno ha dato alcune indicazioni sulla possibile formazione. Come nelle ultime settimane, Moreno non ha tenuto nascosto il suo piano, continuando a selezionare i giocatori che molto probabilmente scenderanno in campo all’inizio della partita.
Dopo una sessione di allenamento fisico seguita da esercizi di attacco e difesa, la squadra di Osasuna si è divisa in due gruppi per una partita su campo ridotto. Abel Bretones e Areso hanno formato i lati di una delle squadre, mentre Catena e Herrando facevano lo stesso al centro della difesa.
In uno dei team, Iker Muñoz e Torró hanno preso il centrocampo con Moi Gómez come centrale avanzato. Bryan e Iker Benito si sono posizionati lungo le fasce, con Ante Budimir come attaccante principale.
Osasuna ha tutti i giocatori a disposizione per cercare di conquistare la prima vittoria della stagione, tre punti che darebbero slancio al progetto guidato da un allenatore valenciano, che sarà al centro dell’attenzione dopo i sei anni di Jagoba Arrasate alla guida del club.