Carlos Fernández si trova di fronte alla sua ultima preda ad Anoeta

La prossima domenica, la squadra ospite ad Anoeta potrebbe suscitare piacevoli ricordi a Carlos Fernández. Il giocatore di Siviglia non ha avuto la possibilità di mantenere la continuità a causa degli infortuni, il che ha notevolmente compromesso la sua attività di marcatore.

Infatti, il suo ultimo gol segnato in casa ad Anoeta è stato contro il Rayo Vallecano durante la 30ª giornata della stagione 2022-23. Era il 22 aprile, in una partita in cui la Real Sociedad ha ottenuto tre punti fondamentali nella corsa alla Champions League grazie al gol decisivo di Fernández: un colpo di testa su cross di Aihen che ha colpito la schiena di un difensore avversario finendo in rete, nell’ultimo grande pomeriggio di Carlos con la Real Sociedad.

Da allora, Fernández ha segnato altri tre gol, tutti lontano da Anoeta. Dopo un lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per gran parte della scorsa stagione, torna ora con l’obiettivo di essere almeno la seconda scelta in attacco per Imanol, con Oyarzabal che ha il posto garantito come titolare.

L’ultima doppietta della squadra reale è stata segnata anche contro il Rayo Vallecano. L’anno scorso è stata una stagione complicata per gli attaccanti della Real Sociedad. Nessuno di loro, eccetto Oyarzabal, ha risposto alle aspettative, cosa che potrebbe portare all’addio dei tre attaccanti della scorsa stagione: Sadiq, Carlos e André Silva. Nessuno di questi è riuscito a segnare due gol in una singola partita, tranne il capitano che si è distinto nella partita contro Vallecas, in cui ha segnato due gol, uno su colpo di testa e l’altro su rigore nel secondo tempo, portando il match a concludersi 2-2.

Lascia un commento

Ilaix Moriba è stato registrato dal Celta nel campionato della LaLiga

Il Girona ha annunciato ufficialmente il suo nuovo attaccante