I tifosi dell’Athletic si inchinano a Nico Williams

Come era prevedibile, Nico Williams è stato uno dei principali centri d’attenzione mediatica in questa prima partita di LaLiga 2024-25. Non appena si è riscaldato con i suoi compagni di squadra prima dell’inizio della partita tra l’Athletic e il Getafe, ha ricevuto la prima ovazione del pomeriggio.

Poi, mentre iniziava a correre lungo la fascia all’inizio del secondo tempo, le grida di “Nico, Nico” risuonavano all’unisono nelle tribune di San Mamés.

Al minuto 72 della partita, quando il più giovane dei fratelli Williams è entrato in sostituzione di Berenguer, San Mamés ha espresso tutto il suo affetto per lui in modo univoco e prolungato.

L’internazionale rossobianco si è posizionato sulla fascia sinistra, il suo posto naturale negli ultimi tempi. A quel momento, il punteggio era 1-1.

Durante i brevi 23 minuti che ha giocato in campo, la star dell’Athletic ha fatto mosse notevoli. David Soria ha fatto un grande lavoro in due tiri incrociati del navarro. Poi ha dribblato molti difensori senza trovare nessuno per finalizzare l’azione.

San Mamés, turbato dalla mediocre partita vista e dal pareggio ottenuto, ha scelto di gridare il nome di Nico Williams prima che lui tornasse negli spogliatoi con i suoi compagni di squadra.

Lascia un commento

Nonostante l’ingresso di Nico Williams, l’Athletic non riesce a vincere contro il Getafe

Ángel Torres commenta sulla partenza di Mayoral