Advertisements

Il Betis ha colpito per primo contro il Girona

Advertisements
Advertisements

Girona ha inaugurato questa giovedì la stagione più emozionante della sua storia, l’anno in cui parteciperà alla Champions League. La squadra di Míchel ha esordito in LaLiga in un campo difficile, nel Benito Villamarín, nella partita che si sta svolgendo questa giovedì.

Advertisements

La sfida è iniziata con grande energia in un campo con un’atmosfera di lusso e precisamente è stato il Betis a colpire per primo.
È stato un gol precoce. Al minuto 5, un calcio d’angolo eseguito da Fekir è stato finalizzato con una letale testata di Bartra. Il difensore catalano, recuperato da un grave infortunio avvenuto l’anno scorso, ha festeggiato il gol con grande entusiasmo. E poi è andato ad abbracciare il medico del Betis che tanto lo ha aiutato nella sua guarigione.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli