Advertisements

Il Getafe ha registrato Diego Rico e Álex Sola come membri della squadra per LaLiga

Advertisements
Advertisements

Il Getafe ha registrato nella LaLiga i suoi calciatori Diego Rico e Álex Sola, due dei sette, che insieme a Jirí Letácek, Carles Pérez, Christantus Uche, Peter Federico e Gastón Álvarez, non sono ancora iscritti al torneo. Tutti tranne Gastón Álvarez sono stati convocati per la partita contro l’Athletic a San Mamés questo giovedì, per l’esordio del Getafe in Liga.

Advertisements

José Bordalás, l’allenatore della squadra blu, ha potuto inserire nella sua lista solo 15 calciatori di campo, quattro dei quali non ancora registrati in LaLiga, e tre giovani provenienti dalla cantera (Nabil Aberdin, Alberto Risco e Diego Ferrer).
L’iscrizione di Diego Rico e Sola alla LaLiga alleggerisce leggermente la situazione precaria del Getafe, che inizia la stagione con una rosa incompleta e cerca nuovi giocatori per completare la squadra prima della fine del mercato.
Attualmente, con l’indisponibilità di Borja Mayoral per infortunio, il Getafe non ha attaccanti. Le partenze di Enes Ünal, Jaime Mata, Juanmi Latasa o Mason Greenwood, hanno lasciato il reparto offensivo del Getafe senza veri attaccanti.
Alla vigilia del suo debutto in LaLiga, Bordalás ha espresso rammarico per non avere una squadra più ampia, ma ha messo l’accento sul lavoro dei suoi giocatori in vista della partita a San Mamés: “I preparativi sono stati condizionati dalla mancanza di personale, ma non è il momento di lamentarsi”, ha spiegato in conferenza stampa.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli