Il Villarreal ha iscritto giovedì l’attaccante Ilias Akhomach come membro della sua prima squadra, dopo che ha avuto un ruolo chiave nella scorsa stagione pur essendo un giocatore della squadra riserve. Il giocatore di origine spagnola e marocchina si è appena unito alla squadra per la pre-stagione dopo aver vinto la medaglia di bronzo alle Olimpiadi con il Marocco, essendo arrivato al Villarreal l’estate scorsa dopo essersi formato nelle categorie giovanili del Barcelona.
Akhomach, nato 20 anni fa nel comune catalano di Els Hostalets de Pierola, ha già partecipato a 31 partite con la prima squadra la stagione scorsa e ha iniziato come titolare in diciassette di esse. Il Villarreal ha anche già iscritto nella sua squadra i nuovi acquisti Sergi Cardona, Diego Conde, Willy Kambwala, Nicolas Pepe e Pape Gueye.
Tuttavia, l’ultima acquisizione della squadra, l’attaccante Ayoze Pérez, non è ancora presente sul sito ufficiale della Lega, dato che è in dubbio per il debutto in campionato di lunedì a causa della fase finale di recupero dall’infortunio subito durante l’Eurocopa.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli